Chi Siamo

 

MORE

è una storia di passione e determinazione che nasce dalla pluriennale esperienza di Mariangela Elia nel campo del marketing operativo e strategico in congressi, fiere ed eventi, unita allo studio della comunicazione e delle social media strategies.

Specializzata nella gestione di Risorse Umane per eventi e campagne promozionali, sia per le aziende che come subagenzia, More Agency si propone sul mercato grazie ad un team con esperienze complementari maturate all’interno di settori diversi ed alle conoscenze acquisite in anni di lavoro quotidiano per grandi aziende, con l’obiettivo di diventare una realtà leader nel Sud Italia nella fornitura di personale.

Un mix di competenze che spaziano da una realtà virale, digital e social all’evento di guerrilla e street marketing, flash mob e presidio stand in fiere e convention, dall’instagram influencer e blogger di ogni tipo alle passerelle ed eventi moda, con mua, hairstylist e fotografi, dal mondo della promozione turistica alla formazione professionale del nostro staff, ci permette di gestire attività per importanti brands ed ampliare i nostri servizi in quanto rappresentano le nuove frontiere della comunicazione e dell’advertising ,per offrire ai clienti tutta la nostra gestione specializzata ed affidabile insieme alle numerose risorse impiegate ogni giorno, e garantendo anche un coinvolgimento attivo dei consumatori.


LA PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO, FLESSIBILITÀ, GESTIONE DEL PROBLEM SOLVING, ATTENZIONE PER I PARTICOLARI E LAVORO DI SQUADRA SONO GLI ELEMENTI CHE CI CONTRADDISTINGUONO.

Guarda il video e scopri come MORE può affiancarti nella gestione dei tuoi progetti offrendoti il giusto mix tra competitività, efficienza stragicadi lavoro ed innovazione tecnologico- mediatica raggiungendo così il successo del tuo prodotto o brand.

WORKFLOW

Il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative dei nostri clienti e realizzare nel migliore dei modi le loro richieste, affrontando ogni eventuale sfida o criticità con reattività ed entusiasmo.

  • SELEZIONE HR in base al briefing del cliente e ad eventuali esigenze specifiche
  • FORMAZIONE delle risorse mediante condivisione di briefing e dettagli dell’attività.
  • CONTRATTUALISTICA, ASSICURAZIONE e valutazione di tutti gli aspetti legati alla SICUREZZA del lavoratore. MANLEVA al cliente.
  • SUPERVISIONE e contatto costante: ogni cliente ha un account dedicato sempre reperibile.
  • REPORT del lavoro svolto.
  • PAGAMENTO delle risorse.